Oli essenziali
Modalità di uso degli oli essenziali
#DIFFUSORE 3/10 gocce di olio essenziale nel diffusore. D’inverno si può aggiungere qualche goccia di olio direttamente nella vaschetta degli umidificatori.
#BAGNO Aggiungete 10/15 gocce di olio essenziale e diluiteli in una vasca di acqua tiepida.
#SUFFUMIGI versate in una una pentola d’acqua calda 10 gocce di olio essenziale, coprite la testa con un panno e respirate. Ottimi per liberare le vie respiratorie.
#PEDILUVIO Preparate una bacinella di acqua tiepida e versate dentro alcune gocce di olio essenziale. Immergete i piedi o le mani per alcuni minuti.
#MASSAGGIO Versate un cucchiaino di olio per massaggi sul palmo della mano, aggiungete alcune gocce di olio essenziale e massaggiate. Oltre ad essere altamente benefico e piacevole, il massaggio con oli essenziali rilassa e risveglia il sistema di auto guarigione.
«GUARIGIONE E PROTEZIONE»
la nuova sinergia Lakshmi di oli essenziali che purifica l'aria e la mente, rinforza il sistema immunitario fisico ed energetico, attiva la circolazione del Prana/Chi e combatte efficacemente i virus.
Una sinergia che favorisce la rigenerazione e rinascita ed invita ad un nuovo inizio.
Annusare questa fragranza aiuta a liberare la mente dalle preoccupazioni: radica e favorisce sicurezza e fiducia.
GUARIGIONE E PROTEZIONE purifica e attiva il 1° e 4° chakra e guida l'energia ai chakra superiori.
La fragranza profonda e rinvigorente di GUARIGIONE E PROTEZIONE aiuta, in questi momenti turbolenti, a preoccuparsi meno e ad essere consapevoli che questo fenomeno fa parte del processo di guarigione evolutiva.
- Zenzero, chiodi di garofano e albero del tè radicano a terra, aiutano a rimanere fiduciosi e coraggiosi. Con il loro forte effetto antisettico e antivirale proteggono i
corpi fisici ed energetici da parassiti e virus.
- Maggiorana, Timo linalolo e Rosalina attivano il prana, il ki nel chakra del cuore, aiutandoci ad essere presente nel QUI ED ORA.
- Mirto, che purifica i polmoni, allunga il respiro e aiuta a essere ottimisti.
- Lavanda Spica, cicatrizzanti a tutti i livelli.
- Ravintsara, uno dei più potenti antivirali aromaterapici
- Pino Silvestre, con ha proprietà rigeneranti, antiossidanti, depurative e ossigenanti. Libera i corpi sottili dai residui della paura.
- Picea Mariana: rinvigorente, immunostimolante e favorisce energia e resistenza.
- Incenso, che aggiunge un tocco spirituale alla sinergia, favorendo la connessione, l’unità e la protezione divina.
Olio Essenziale di RAVENSARE
L'olio essenziale di Ravintsara, una garanzia contro le infezioni virali!
L'olio essenziale di Ravintsara ha un ruolo da protagonista nel mondo dell'aromaterapia e può essere utilizzato da tutta la famiglia.
È particolarmente indicato in caso di infezioni otorinolaringoiatriche in virtù della sua azione antivirale e degli effetti stimolanti che ha sul sistema immunitario, la cui potenza è infatti riconosciuta da tutti gli specialisti e gli appassionati di aromaterapia. In malgascio, ravintsara significa "buone foglie", perciò non vi resta che godervi gli effetti benefici di quest'olio essenziale: raffreddore, otite, sinusite, ecc. non avranno scampo!
INDICAZIONI DI UTILIZZO
_ Combattere l'influenza e le epidemie virali otorinolaringoiatriche
Applicazione cutanea: 3 gocce da applicare sulla base della schiena, lungo la colonna vertebrale e sul torace, 4-5 volte al giorno fino a che non si notano miglioramenti.
Via orale: 1 goccia in un cucchiaino di miele, olio d'oliva o zucchero, 4 volte al giorno fino a che non si notano miglioramenti.
_ Rinforzare le difese immunitarie con l'arrivo dei primi freddi invernali
Applicazione cutanea: applicare 3 gocce sui polsi e inspirare profondamente, una volta al giorno nei periodi a rischio come misura preventiva. Fare une pausa di 1 settimana dopo 3 settimane di utilizzo.
Olio Essenziale di LEMON GRASS
CHE BENEFICI DA?
_ Rafforza la concentrazione e la chiarezza mentale
_ Rafforza i vasi sanguini
_ Utile contro i crampi,varici,edemi e ritenzione idrica
_ Aiuta a eliminare la cellulite
_ Lavora sulla circolazione e sul fegato.